Persiane e Scuroni - Tekno Cisall di F.lli Bartuccelli

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le immagini riportate in basso sono solo alcuni esempi di persiane e scuroni che l'azienda produce. A seconda dello spessore dei profili in alluminio e della loro forma, si possono distinguere persiane AL 60 S ad anta storica (della serie Ekucompact) ed AL 46 S (della serie Eku40).
Le lamelle sono orientabili a 180° in modo da favorire una maggiore aereazione degli ambienti e consentire una maggiore illuminazione.
Per impedire la corrosione, a causa dell'effetto degli agenti atmosferici, le cerniere di fissaggio dell'anta sul telaio sono dotate di perno e viti in acciaio inox e gli angoli vengono trattati con apposito sigillante; la parte inferiore delle persiane, inoltre, presenta degli spazzolini antipolvere e tappi di chiusura che assolvono il compito d'impedire sia l'ingresso di insetti e sia l'effetto delle sferzate d'acqua in caso di pioggia battente.
Anche per le persiane, così come per tutti gli altri prodotti Tekno-Cisall, si ha la possibilità di personalizzare alcuni aspetti a seconda delle svariate esigenze:

- possibilità di scelta di profili con colorazione effetto legno e quelli con colori standard (gotici, RAL, ecc...);
- possibilità di appropriare i meccanismi, nel caso di persiane ad effetto legno, scegliendo tra quelli di colore nero e quelli di    colore bronzo;
- possibilità di realizzazione di persiane curve a tutto sesto o a sesto basso.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu